News, Vip

Alessia Marcuzzi incinta su Facebook

03-08-2011

Alessia Marcuzzi incinta su Facebook

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo di grande favola. La presentatrice del Grande Fratello tra pochissimo tempo darà alla luce il suo secondogenito, frutto dell’amore con Francesco Facchinetti. Quest’ultimo attende con ansia l’arrivo della bambina, ma la più impaziente sembra essere proprio Alessia Marcuzzi. La presentatrice ha voluto mostrare la sua grande gioia a tutti i suoi innumerevoli fan di Facebook. Alessia infatti ha postato una foto meravigliosa del suo pancione con su scritto :“Alessia in wonderland”, a testimonianza del fantastico periodo che la donna sta vivendo.

La Marcuzzi ama tantissimo comunicare attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ce ne eravamo già accorti quando ha difeso a spada tratta il suo Grande Fratello. La presentatrice sente forte il bisogno di comunicare con la gente comune, con quelle persone che le hanno poi alla fine garantito il successo lavorativo.

E’ tutto magico per Alessia Marcuzzi, è stato un anno ricco di soddisfazioni personali e lavorative. L’amore con Francesco Facchinetti le ha donato quella gioia e quella felicità che la Marcuzzi aveva nascosto per un pò di tempo. Alessio e Francesco per tutta quest’estate sono stati continuamente paparazzati tra baci e coccole al sole, dimostrando ancora di più come il loro sia una amore puro. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?