News, Vip

Melissa Satta e Teo Mammuccari, lei precisa: “Siamo solo amici”

03-08-2011

Melissa Satta e Teo Mammuccari, lei precisa: “Siamo solo amici”

Melissa Satta è senza dubbio la regina del gossip estivo. Da quando è stata mollata da Bobo Vieri, la Satta è stata paparazzata con vari uomini. Intanto Melissa continua ad essere una single super corteggiata e poco importa se le affibiano ogni giorno un amore diverso. Ultimo per ordine cronologico è quello che la vorrebbe al fianco di Teo Mammuccari. La bella Melissa Satta è stata avvistata con Mammuccari in questi giorni, i due si trovavano insieme su uno yacht in Sardegna.

Non erano ovviamente da soli, ma c’erano vari amici a fare da contorno. Subito è scattato il nuovo gossip per la Satta che in realtà pochi giorni prima aveva dichiarato che per le nozze tornerebbe con Bobo Vieri. In effetti le immagini con Mammuccari non sono per niente compromettenti e la stessa ex velina ci ha tenuto a precisare come Teo sia solo un amico.

Si tratta quindi solo ed esclusivamente di una bella amicizia, anzi la Satta ha definito Mammuccari come una persona fantastica capace di tirarti su in qualsiasi momento. Si dice che chi trova un amico trova un tesoro e chissà che Melissa Satta sotto sotto non riesca a cascare tra le braccia del marpione Teo Mammuccari. Il presentatore ha sempre mostrato un certo debole per le veline!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?