News, Vip

Federica Pellegrini serena: “Il gossip non mi tocca”

04-08-2011

Federica Pellegrini serena: “Il gossip non mi tocca”

Da quando Federica Pellegrini ha annunciato di aver chiuso la relazione con Luca Marin, la nuotatrice è stata travolta da una grande ondata di gossip. Appena tornata dai mondiali di Shangai la Pellegrini ha subito dichiarato: “Non è molto diverso da quando stavo a Shangai: io comunque mi riesco ad isolare molto bene da queste cose. Non mi toccano e sono come sempre serena”. Insomma Federica Pellegrini sembra essere realmente tranquilla nonostante qualche giorno fa si sia detto dei baci pubblici tra lei e Filippo Magnini.

Questo triangolo amoroso ha travolto il nuoto italiano, ma la Pellegrini non ha dato conto ad alcuna chiacchiera, tant’è che ha vinto ben due medaglie d’oro. Ora Fede si preapara per la sua festa di compleanno, la campionessa del mondo ha organizzato un bel party a Roma in Via Veneto. Non ci sarà però l’ex Luca Marin, dimostratosi ancora fortemente deluso dall’intera vicenda, nonostante Federica Pellegrini continua a dire di essere a posto.

Un copione simile a quello raccontato da Filippo Magnini, sereno e convinto che il gossip abbia voluto prenderli un pò di mira per vendere qualche copia di giornale in più. Sarà, ma intanto Marin sembra che realmente abbia beccato Filippo Magnini e Federica Pellegrini insieme nella stanza di un albergo. Il mistero insomma si infittisce, ma a quanto pare solo Luca Marin è disperato, la Pellegrini non si è lasciata trasportare in questo vortice di gossip.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?