Melissa Satta, News

Melissa Satta: Gonzalo Higuaín il misterioso corteggiatore

05-08-2011

Melissa Satta: Gonzalo Higuaín il misterioso corteggiatore

Melissa Satta è una delle showgirl più chiacchierate del momento. Dopo la fine della love story con Bobo Vieri, l’ex velina pare abbia un nuovo corteggiatore…Come rivela il portale Oggi.it, l’uomo misterioso sarebbe Gonzalo Higuain, classe 1987 e attaccante argentino del Real Madrid.

 

Stando ad alcune indiscrezioni, però, la bella Melissa avrebbe rifiutato il corteggiamento e il successivo invito a cena da parte del giocatore. D’altronde, il due di picche non era del tutto inaspettato, in quanto era stata la stessa Melissa ad affermare di non sentirsi pronta per una nuova storia d’amore: “Certi sentimenti non passano da un giorno all’altro -aveva detto a Tabloid- e ora come ora voglio soltanto passare un’estate serena in compagnia delle mie amiche e della mia famiglia. E’ troppo presto per un nuovo amore”.

A dire il vero, nonostante queste dichiarazioni, i paparazzi si sono completamente scatenati su di lei. Prima Matteo Ferrari e negli ultimi giorni Gonzalo Higuain e Teo Mammuccari. La showgirl proprio in compagnia di quest’ultimo sta trascorrendo le vacanze in barca negli ultimi giorni, anche se ammette “E’ soltanto un amico”. Verità o bugia?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?