Grande Fratello, News

Margherita Zanatta e Andrea Cocco: finalmente casa!

05-08-2011

Margherita Zanatta e Andrea Cocco: finalmente casa!

L’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta prosegue a gonfie vele. La coppia nata durante il Grande Fratello 11 è davvero molto innamorata e a questo punto i due piccioncini fanno realmente sul serio. Andrea e Margherita hanno infatti trovato finalmente casa a Roma, i due sono andati a convivere insieme e chissà che presto non possano sposarsi. Non tutti credevano in quest’amore, è stata la stessa coppia che in una recente intervista si è resa conto come anche i loro ex inquilini non puntavano un soldo sul loro amore.

Eppure Andrea Cocco e Margherita Zanatta si amano davvero, lo si era già capito quando si sono lasciati travolgere dalla passione per le strade di Roma, ora però il loro sogno si sta pian pianino realizzando. C’è in progetto di metter su famiglia, ma bisogna prima avere delle certezze sul piano economico, visto che la stessa Margherita Zanatta si è definita una poveraccia.

Al momento però ci pensa il bell’Andrea a pagare la retta per il loro nuovo appartamento, situato nel centro di Roma e all’ultimo piano di un palazzo. Chissà se anche Ferdinando e Angelica riusciranno a trovare casa, anche quest’ultimi sognano infatti una convivenza. Questo insomma fa capire come a volte l’amore nato in un reality non sia del tutto una trovata pubblicitaria. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?