News, Vip

Vasco contro Ligabue: “Un bicchiere di talento in un mare di presunzione”

08-08-2011

Vasco contro Ligabue:  “Un bicchiere di talento in un mare di presunzione”

Non sembrava che tra Vasco Rossi e Ligabue scorresse della rivalità, eppure tra le due star non corre buon sangue..

Nello scorso aprile, Blasco scrisse una frase sulla bacheca di facebook di Ligabue: “Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato sedici album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me!”

Inoltre Vasco continuo’: “L’unica sfida che accetto è un duello all’ultimo sound, la mattina all’alba, dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi. Ricorda che io sparo solo al cuore.”

Mesi fa si pensavasi trattasse di uno scherzo, ma a quanto pare la vicenda continua, perchè Blasco ha rilasciato un’ intervista a Red Ronnie, che uscirà a settembre e che in questi giorni è stata svelata l’ anteprima: “Si dice che tu abbia scritto su Facebook che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di confrontarsi con te”, gli chiede Red. E la rockstar risponde: “Ma dai? Qualcuno ha scritto che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di potersi confrontare con me?”. Red insiste: “Insomma l’hai scritto tu o no?”. E Vasco: “Perché dovrei scrivere delle banalità così ovvie? E’ un bicchiere di talento in un mare di presunzione!”.

Scherzo oppure no, fatto sta che tra i due cantanti corre del rancore.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?