Lamberto sposini, News, Vip

Marco Liorni non sostituirà Lamberto Sposini

08-08-2011

Marco Liorni non sostituirà Lamberto Sposini

Come tutti ricordiamo , il 29 aprile Lamberto Sposini fu ricoverato al Policlinico Gemelli a causa di un’ ematoma cerebrale che lo colpì poco prima dell’ inizio della trasmissione La vita in diretta; ormai è diventato un brutto ricordo , dato che il conduttore è uscito dall’ ospedale per essere ricoverato presso un centro specializzato in neuro-riabilitazione, dove continuerà le cure per riprendersi completamente.

In questi giorni si è molto parlato , oltre delle sue condizioni di salute, anche di chi sarà il conduttore che lo sostituirà a “La vita in diretta” al fianco di Mara Venier. Si pensava a che poteva essere sostituito da Marco Liorni che attualmente conduce Estate in diretta, ma pare che non sia cosi’ perchè il presentatore  in una recente intervista a Vero ha dichiarato: “Non sarò io a sostituire Lamberto. Sposini sarà subentrato da un giornalista”.

Non sappiamo il perchè di questo cambiamento.. Forse la Rai pretendeva qualcosa in più da Liorni, che forse non poteva dare, ma chissà chi sarà il giornalista che condurrà la prossima edizione de La vita in diretta: qualche idea?

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?