News, Vip

Simona Ventura parla del suo amore per Gerò

08-08-2011

Simona Ventura parla del suo amore per Gerò

Simona Ventura dopo aver confessato che su Sky si sente più libera, ha voluto raccontare a Chi il suo amore per Gerò Carraro. La presentatrice è stata quasi sempre al centro del gossip per i suoi vari fidanzati, ma non l’avevamo mai sentita parlare così sinceramente dell’amore: “Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico.”

La Ventura insomma è alle prese molto probabilmente con il vero amore della sua vita, anche perché ora si sente finalmente libera di esternare le proprie emozioni. Lo si era capito anche vedendola in vacanza con la famiglia, dove Gerò era sempre pronto a starle vicino. Ora per Simona Ventura la vita è anche amore, prima pensava solo al lavoro e ai figli, ma per fortuna ha capito che senza questo grande sentimento non si vive benissimo. Poco importa se il gossip l’ha punzecchiata per il suo fisico non più in perfetta forma.

Insieme all’amica Valeria Marini aveva inneggiato alla bellezza del grasso. A 46 anni Super Simo non si preoccupa più del suo aspetto fisico, insomma si cerca di rimanere in forma, ma il corpo prima o poi cede. Non nega nemmeno la possibilità di avere un altro figlio, certo l’età c’è, ma nulla nella vita è impossibile. Staremo a vedere.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?