News, Vip

Emma Marrone incontra Giulia Pauselli, nessuno scontro

08-08-2011

Emma Marrone incontra Giulia Pauselli, nessuno scontro

Qualche mesetto fa il gossip si era concentrato su un triangolo amoroso molto interessante. Il bel ballerino di Amici Stefano De Martino aveva iniziato a frequentare Giulia Pauselli. Stefano, ex fidanzato ai quei tempi di Emma Marrone, aveva perso la testa per la ballerina di Amici, ma subito dopo il programma la loro relazione è terminata. Tutta colpa del bel Stefano De Martino che lasciò Giulia perché era ancora innamorato di Emma.

Ovviamente la delusione da parte della Pauselli è stata tanta, ma dopo alcuni mesi da quell’episodio la ballerina racconta con serenità quella vicenda. All’inizio Giulia Pauselli ammette di esse rimasta alquanto delusa da Stefano, soprattutto perché l’aveva lasciata con un sms. Tra i tre però ora c’è molta serenità. Giulia e Stefano hanno lavorato insieme per Amici tour e hanno avuto modo di chiarirsi. In tutta questa situazione Emma Marrone si è dimostrata molto matura.

E’ capitato infatti che le due ragazze si siano incontrate molto spesso, sempre per questioni di lavoro, ma non c’è mai stato alcun rancore. E’ la stessa Giulia a raccontare come il loro rapporto sia davvero sereno e poco importa se è stata mollata dal fidanzato per la sua ex. Emma Marrone e Stefano De Martino ora sono più felici che mai, il lavoro prosegue alla grande e nessuno si lamenta più.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?