News, Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano pensano ad un figlio

09-08-2011

Leonardo Greco e Diletta Pagliano pensano ad un figlio

E’ da un pò di tempo che non sentiamo parlare più di Leonardo Greco e di Diletta Pagliano. La coppia formatasi ad Uomini e Donne però è ancora felicemente innamorata, a dispetto di altre coppie già scoppiate. Se infatti Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati, c’è ancora chi porta avanti con onore il proprio amore nato in televisione. Leonardo e Diletta ormai convivono da un pò di tempo e ci sono importanti progetti futuri che potrebbero avverarsi prima del previsto.

Diletta Pagliano a quanto pare sogna un figlio tutto suo. La giovane ex corteggiatrice ha già familiarizzato con la piccola figlia di Leonardo Greco, che ha avuto da un precedente matrimonio, ma ora entrambi sentono il desiderio di avere un figlio loro. Una scelta importante che potrebbe realizzarsi però dopo le nozze. Leonardo e Diletta infatti stanno pensando anche al matrimonio, un passo importante e questa volta l’ex tronista è convinto di non fallire.

Attenzione però a queste dichiarazioni affrettate, vi ricordate quando Giulia Montanarini sognava già un figlio? Sappiamo tutti poi come è andata a finire con Alessio Lo Passo, quindi meglio comunicare determinate cose quando si è realmente sicuri. Certo l’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sembra più che vero, ma meglio andarci sempre con i piedi di piombo, soprattutto quando si tratta di Uomini e Donne.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?