News, TV

Caterina Balivo: una disoccupata in vacanza!

09-08-2011

Caterina Balivo: una disoccupata in vacanza!

Vacanze amare per Caterina Balivo, data certa per Domenica in e invece ha dovuto fare i conti con la rivoluzione in Rai che l’ha fatta fuori. Intanto però Caterina, nonostante sia disoccupata, può tranquillamente essere felice e serena, visto il portafogli del suo fidanzato Guido Maria Breda. Eh sì perché Caterina Balivo non si accontenta mica di uomini qualunque, i suoi fidanzati hanno sempre il portafogli più che gonfio.

La rivista Chi l’ha immortalata in Sardegna proprio con il suo Guido, dove si lascia trasportare dal totale relax estivo e sembra anche piuttosto premurosa con i figli di Guido, avuti da un precedente matrimonio. Insomma Caterina Balivo potrà pensare almeno di metter su famiglia con il suo fidanzato. Per il momento la stagione autunnale sarà alquanto grigia per Caterina, senza un programma televisivo che possa riempire le sue giornate.

Probabilmente come Paola Perego anch’essa è amareggiata con la Rai, non si aspettava sicuramente un trattamento del genere dopo esser stata per anni una delle presentatrici di spicco proprio dell’azienda. L’estate però ancora non è finita, potrebbero arrivare nuove offerte di lavoro, ma al momento Caterina Balivo è più che contenta di trascorrere le sue vacanze con Guido. Se non c’è il lavoro, almeno le è rimasto l’amore!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?