News, Vip

Justin Bieber lasciato da Selena Gomez

10-08-2011

Justin Bieber lasciato da Selena Gomez

Sembra proprio che tra Justin Bieber e Selena Gomez sia finita. Dopo i Teen Choice Awards, dove la coppia è sembrata ancora tranquilla e innamorata, la coppia si è definitivamente detta addio. Non è stato di certo il topless di Selena Gomez a determinare la fine della relazione, ma bensì è stata la stessa giovane attrice-cantante a lasciare Justin Bieber. A quanto pare la colpa risiederebbe sulle particolari amicizie del giovane Bieber.

Il ragazzino ormai è diventato una star hollywoodiana ed è circondato da molti rapper non proprio molto raccomandabili. Giustamente Selena ha tentato di proteggere il suo fidanzato, anche se l’ha messo di fronte ad un ultimatum: o lei o gli amici. Justin Bieber ha scelto gli amici e inevitabilmente Selena Gomez lo ha lasciato. Evidentemente quest’amore non era così forte, ma si sa che tra adolescenti un giorno ci si lascia e l’altro si è più innamorati di prima.

Insomma c’è chi non crede alla possibilità di una rottura, sarebbe probabilmente un disastro anche per il marketing ruotato intorno a questa coppia. Justin Bieber e Selena Gomez hanno fruttato moltissimo denaro, ora però sembra proprio che le loro strade si siano separate. Non mancheranno sicuramente nuovi amori per le giovani popstar.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?