News, Vip

Giorgio Alfieri bacia Mara Adriani, nuovo flirt?

10-08-2011

Giorgio Alfieri bacia Mara Adriani, nuovo flirt?

Sono passati pochissimi giorni dal finto flirt tra Giorgio Alfieri e Giordana Sali e il donnaiolo di Uomini e Donne ha già trovato il modo di far parlare di sé. Questa volta sembra proprio che non si tratti di un finto scoop, visto che le immagini sono inequivocabili. Giorgio Alfieri infatti è stato beccato mentre bacia Mara Adriani, ve la ricordate? E’ un ex concorrente del Grande Fratello 10, conosciuta soprattutto per la sua storia con Alberto Baiocco.

Ora però che tra Mara e Alberto è finita, la bella donzella si è tuffata tra le braccia di Giorgio Alfieri. Il passaggio tra un uomo all’altro è stato davvero drastico: Alberto è un ragazzo di chiesa che ama i sani valori, Alfieri è un peperino del gossip che ama stare al centro dell’attenzione. Cosa avrà mai spinto Mara Adriani a buttarsi tra le braccia di Alfieri? Sappiamo quanto Giorgio sia abile con le donne, non è solo un bel ragazzo, ma è anche molto simpatico.

Queste sono le sue principali armi di seduzione e il più delle volte riesce sempre a colpire nel centro. Ovviamente Giorgio Alfieri ama avere piccoli flirt con donne dello spettacolo, come non ricordare la notte di sesso con Guendalina Tavassi! Probabilmente le ex concorrenti del Grande Fratello sono le sue preferite, ma riuscirà mai a mettere realmente la testa a posto?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?