News, Vip

Carlo Conti e Roberta Morise si sono lasciati

25-08-2011

Carlo Conti e Roberta Morise si sono lasciati

L’ intenzione era quella di sposarsi, ma a quanto pare i due ci hanno ripensato: stiamo parlando della coppia, amatissima dal pubblico televisivo, formata dal conduttore toscano Carlo Conti e dalla bella showgirl Roberta Morise.

Dopo circa due anni d’ amore, la coppia ha deciso di lasciarsi, deludendo molti dei loro fans; neanche un mese fa, Carlo e Roberta, apparivano sereni e felici, sotto i riflettori, ma forse c’era già qualcosa nell’ aria.
Per il momento, i due neo-separati non vogliono parlare dell ‘ accaduto ai media, per spiegarne i motivi, anche perchè sono sempre state due persone molto riservate riguardo alla loro storia d’ amore.

Solo l’ avvocato della donna ha voluto dire qualcosa: “Nonostante la loro sia stata davvero una bellissima storia d’amore, non tutte le favole hanno un lieto fine. Carlo e Roberta continuano ad avere un ottimo rapporto, d’affetto e stima reciproca”.

Speriamo non ci sia di mezzo un tradimento, come è accaduto a Luca Marin con Federica Pellegrini, ma in tal caso ci dispiace molto per la fine del loro rapporto..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?