Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News, TV

Colpo di fulmine per Guendalina Tavassi

29-08-2011

Colpo di fulmine per Guendalina Tavassi

E’ stata la coinquilina più discussa dell’ ultima edizione del Grande Fratello e proprio per questo non vuole che il suo nome scompaia come è accaduto a molti altri concorrenti del reality di tutte le undici edizioni: stiamo parlando della mamma romana Guendalina Tavassi, che dopo tanti brevi flirt , come quello con l’ ex tronista Giorgio Alfieri e come quello con Sean Costantini, ora la giovane 25enne racconta di essersi innamorata di un ragazzo con un solo sguardo.

“Mi sono innamorata! E’ stato un colpo di fulmine. Ho sentito una voce, alzo la testa e c’era lui: bello, con addosso solo dei pantaloncini. C’è stato uno scambio di sguardi molto intenso.”

Per il momento preferisce non rivelare l’ identità, ma comunque si tratta di una persona nota: “Non lo saprete mai, a meno che lui non si decida a sposarmi. Al momento non lo avevo riconosciuto, poi ho capito che è un attore. Quindi ho fatto carte false per farmi dare il numero di telefono dall’agenzia. Però ancora non l’ho chiamato, voglio aspettare il momento giusto.”

Di sicuro con Guendalina non ci si annoia mai..

Cristina Lioci

cosa ne pensi?