Grande Fratello, News, TV

Stesso tatuaggio d’ amore per Erinela e Davide

29-08-2011

Stesso tatuaggio d’ amore per Erinela e Davide

Sono parecchie le coppie che si sono formatte all’ interno del Grande Fratello 11 e una tra queste, quella formata da Erineale Bitri e l” ex latin lover Davide Baroncini, che ha realizzato anche il sogno di andare a convivere, decide di simboleggiare il loro amore tramite un regalo che si sono fatti a vicenda.

Poco tempo fa, il ragazzo siciliano, aveva dichiarato che come segno d’ amore, non avrebbe regalato un anello alla sua dolce amata, ma avrebbe fatto molto di più per stupirla: entrambi hanno tatuato il nome dell’ altro,  con tanto di firma , sui polsi, cosi’ da gridare al mondo intero che non c’ è altra persona che possa sostituire i sentimenti che ognuno prova in questo momento.

I due in merito al gesto raccontano:”Quando si decide di fare un passo così ci si pensa bene e questo è un segno che vogliamo portarci addosso per sempre. Va benissimo così, nessun ripensamento nemmeno sulla scelta di farlo in un punto così visibile come il polso, e per di più sopra. Una parte che puoi coprire solo con l’orologio.

Ma questo non è l’ unico tatuaggio che la coppia ha in simbolo del loro amore: “Ci siamo fatti le iniziali nella parte sotto il polso poco dopo l’uscita di Davide dalla Casa. Ci è capitato di stare a distanza per giorni a causa del lavoro e volevamo qualcosa che fosse sempre lì.

Ora i due sognano il matrimonio e diciamo che i presupposti non mancano.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?