Antonella Clerici, News, Vip

Monica Setta: “La Clerici? Mostra le sue grazie davanti ai bambini!”

31-08-2011

Monica Setta: “La Clerici? Mostra le sue grazie davanti ai bambini!”

“Le quarantenni che vogliono apparire ventenni sono ridicole!” Sono queste le parole che pronunciava la conduttrice Antonella Clerici, in un’ intervista sul settimanale A, lanciando qualche frecciatina alla giornalista Rai, Monica Setta, affermando che alle due del pomeriggio è troppo scollata in tv.

La giornalista ha immediatamente ha deciso di replicare sul giornale DiPiù:
“Chi tace acconsente – replica la Setta - Che io sappia, non ha fatto alcuna smentita. E’ stato un attacco in piena regola, anche se ‘indiretto’”.

Monica , delusa dalla Clerici per un rapporto di amicizia che le legava da tempo, continua il discorso: “Lo ammetto, sono una donna che non nasconde la propria femminilità. Ma sono sempre rimasta nei limiti del lecito. E poi me lo lasci dire, il fatto che proprio Antonella accusi me di essere ‘troppo scollata’ mi fa sorridere. Perché non mi pare che lei vada in giro coperta dalla testa ai piedi! Antonella non ha mai esitato a mostrare le sue grazie. Tutti l’abbiamo vista scollatissima, con il suo abbondante seno che faceva bella mostra di sé, in “Ti lascio una canzone”, un programma canoro per bambini. Per questo dico: da che pulpito viene la predica!”.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?