News, Notizie Incredibili

Chiude la nonna nell’armadio per fare sesso e lei dopo 76 ore muore

07-04-2011

Chiude la nonna nell’armadio per fare sesso e lei dopo 76 ore muore

La notizia incredibile di oggi supera ogni logica possibile: i due protagonisti sono due ragazzi poco più che ventenni della zona est del quartiere di Harlem in America.

Larry Davis e Nakeema Craig, si erano incontrati ad una festa di un amico comune e avevano passato ben 76 ore nella casa di lui a fare sesso senza interruzione. Se non fosse che a casa del ragazzo c’era l’anziana nonna Cora Davis di 76 anni e Larry Davis ha pensato bene di eliminarla dalla circolazione, rinchiudendola nell’armadio di casa per non consentirle di ascoltare i rumori che sarebbero derivati dagli amplessi con la Signorina Craig.

Dopo 2 giorni che i parenti di Larry Davis tentavano di contattare l’anziana signora, lo zio di Larry è piombato nella casa del nipote e ha trovato la coppia seminuda sul letto e la povera 76enne sepolta dai vestiti nell’armadio e senza vita. Dopo esse

re scoppiata una lite, è stata chiamata la polizia.

La prima risposta di Larry alle domande degli agenti è stata: “Mi sono trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato” dichiarandosi quindi innocente ed estraneo ai fatti come pure lo era la povera ragazza che si è poi ripromessa di non uscire mai più con uno sconosciuto.

L’autopsia ha poi messo in luce un altro elemento che condanna Larry Davis: i segni di emorragia intorno agli occhi dell’anziana, fanno pensare non ad una morte per asfissia ma per strangolamento. Il ventunenne nipote è stato poi arrestato (aveva già precedenti per violazione di domicilio e possesso di droga). Ma davvero l’astinenza da sesso può fare quest’effetto??? Certo che di persone folli ne è pieno il mondo!!!

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?