Amici di Maria De Filippi, News, TV

Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino lascia Giulia Pauselli e lei si scaglia su Emma Marrone

11-04-2011

Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino lascia Giulia Pauselli e lei si scaglia su Emma Marrone

Giulia Pauselli, finalista dell’ultima edizione del programma “Amici” di Maria de Filippi, famosa soprattutto per la sua relazione “lampo” con il ballerino professionista Stefano De Martino, non ci sta a soffrire in silenzio per la sua relazione finita male.

Parla allora sulle pagine di Top, della sua delusione e del risentimento che avrebbe nei confronti di Stefano che oltre ad averla lasciata con uno squallido sms, ha deciso di ritornare tra le braccia della sua ex Emma Marrone, che durante la pausa con il ballerino aveva avuto un presunto flirt con il cantante del gruppo milanese Modà.

Dopo aver subito anche gli attacchi dei fan della Marrone su ogni social network, ora Giulia ha deciso di esprimere tutta la sua sofferenza ma nelle sue parole si nota anche molto orgoglio: “Se potessi tornare indietro sicuramente non tornerei con Stefano. Sono stata lasciata a tempo di record nonostante credessi molto in lui e nella nostra storia. È stata una grande delusione, e se tornasse da me, non avrei dubbi: lo respingerei. Mi ha fatto troppo soffrire”.

Oltre al danno, anche la beffa perchè i tre ragazzi lavorano per la stessa agenzia di spettacolo e sono costretti a vedersi molto spesso e anche questo crea malumore alla ragazza. Nonostante tutto, la giovane ballerina ha affermato di voler chiarire le cose con Emma: “Un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr’occhi con Emma Marrone. Anche perché ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo”.

Credete che la focosa e grintosa Emma sarà d’accordo???

 

Valentina Bocchi

cosa ne pensi?