News, TV, Uomini e Donne, Vip

Karim Capuano ex tronista di Uomini e Donne, in fin di vita dopo un incidente stradale

12-04-2011

Karim Capuano ex tronista di Uomini e Donne, in fin di vita dopo un incidente stradale

Stava percorrendo la Via Appia con la sua Smart quando al 44esimo km, si è schiantato contro un autobus di linea Cotral. Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, famoso programma condotto da Maria de Filippi, ha riportato numerose fratture ed è stato subito ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. Con lui in macchina un amico ricoverato anch’egli in condizioni molto gravi a Velletri.

La dinamica dell’incidente appare abbastanza chiara: sembra che Karim abbia fatto una manovra azzardata forse annebbiato dal tasso alcolico tre volte più alto della media che aveva nel sangue mentre era alla guida (l’alcool test rivelava infatti una soglia pari all’1,5).

Per questo i Carabinieri di Velletri hanno dovuto sporgere denuncia contro l’ex tronista per guida in stato d’ebbrezza. Illesi l’autista e i passeggeri dell’autobus protagonisti nello schianto. Karim resta tuttora in prognosi riservata ma le sue condizioni risultano essere molto gravi.

Dopo Uomini e Donne, si era fatto conoscere come protagonista del reality La Talpa e anche per i suoi modi spesso bruschi e le sue “bravate” che hanno alimentato più volte il gossip. Ma a difenderlo ci sono gli amici che dichiarano rispetto all’incidente e al fatto che si fosse messo ubriaco alla guida:  “Una distrazione, sicuramente una distrazione perché Karim non beveva“. E un’amica del ragazzo fa anche sapere che “Karim ha un grosso ematoma in testa che deve riassorbirsi nel modo corretto. Sto pregando per lui.. Stava andando al ristorante, era felice per un contratto appena firmato”

I medici non sciolgono ancora la prognosi… Decisive le prossime ore per sapere in che condizioni versa Karim.

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?