News, Vip

Marco Borriello ha un nuovo amore: si chiama Camila Morais. Ecco le foto

13-04-2011

Marco Borriello ha un nuovo amore: si chiama Camila Morais. Ecco le foto

Marco Borriello,ex calciatore del Milan, ora in forza alla Roma, è stato pizzicato durante una romantica serata a due all’uscita da un noto ristorante milanese (come rivelato dal programma Tv Mattino Cinque), con la sua nuova fiamma. Lei si chiama Camila Morais, ha 25 anni ed è una showgirl brasiliana. Forse qualcuno la ricorda come valletta della trasmissione sportiva Contro Campo nel 2008 o forse come protagonista dello spot della Pavesi.

 

Comunque sia il bel calciatore napoletano, ha sempre avuto un debole per le straniere. Archiviata la famosa storia con Belen Rodriguez, aveva flirtato con la modella serba ed ex naufraga dell’ Isola dei Famosi, Nina Senicar e ora si ritrova per l’ennesima volta tra le braccia di una bellezza esotica.

 

Ma stavolta pare che si tratti di una cosa seria con tanto di presentazione alla famiglia. Infatti i due piccioncini la settimana scorsa erano stati beccati dal settimanale Chi, intenti a fare shopping per le vie di Milano e ancora durante una cena per festeggiare il compleanno della mamma di Borriello, la Signora Margherita.

 

Vedremo i prossimi risvolti e le prossime news per scoprire se la loro storia avrà un futuro oppure no e se stavolta il seducente calciatore avrà fortuna in amore…

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?