Grande Fratello, News, TV, Vip

Grande Fratello 11: tutto pronto per il gran finale! Il vincitore sarà Andrea Cocco, Jimmy Barba, Ferdinando Giordano o Margherita Zanatta?

18-04-2011

Grande Fratello 11: tutto pronto per il gran finale! Il vincitore sarà Andrea Cocco, Jimmy Barba, Ferdinando Giordano o Margherita Zanatta?

Per sei lunghi mesi ci ha tenuto compagnia e stasera si appresta a chiudere i battenti per la gioia o il dispiacere dei telespettatori. Stiamo ovviamente parlando del Grande Fratello 11, giunto ormai alla 11esima edizione e che quest’anno ha fatto il record di puntate costringendo i concorrenti a rimanere all’interno della casa per circa 180 giorni. Tanti i personaggi protagonisti quest’anno e molte anche le love stories nate sotto i riflettori. Gli argomenti e i litigi sono stati i soliti di sempre e le strategie pure.

Alla finale sono arrivati in 4: Andrea Cocco, l’italo giapponese modello sosia di Keanu Reeves che alla fine è riuscito a conquistare il cuore dell’altra finalista Margherita Zanatta, famosa anche per la storia finita molto male con un altro ex concorrente: Nando Colelli (che ormai si è rifidanzato e fa vita da vip); Ferdinando Giordano, figlio di un ex camorrista e che nella casa si è innamorato di Angelica Livraghi e Jimmy Barba, ballerino americano approdato alla finale un pò a sorpresa. (la settimana scorsa ha vinto il confronto con la favorita Rosa Baiano che durante questa settimana lo ha anche accusato di essere un calcolatore e di averla delusa).

Uno di loro sarà il vincitore di 300 mila euro ma anche gli altri scommettiamo che avranno la loro parte tra le varie ospitate e serate in discoteca che li aspetteranno…

La settimana dei finalisti è stata abbastanza tranquilla ma la tensione sta crescendo… Aspettiamo stasera di sapere il nome del vincitore!!!

E voi per chi tifate??? Chi volete che vinca questa edizione undicesima edizione del Grande Fratello???

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?