Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, News, TV, Vip

Andrea Cocco vince a sorpresa il Grande Fratello 11! Secondo classificato è Ferdinando Giordano, terza Margherita Zanatta

19-04-2011

Andrea Cocco vince a sorpresa il Grande Fratello 11! Secondo classificato è Ferdinando Giordano, terza Margherita Zanatta

Dopo 183 giorni e 4892 ore il Grande Fratello 11 ha un vincitore: è Andrea Cocco!

Andrea ha sbaragliato la concorrenza di 33 concorrenti e ora mette le mani sul premio da 300 mila euro. E’ riuscito a battere anche l’ipotetico favorito Ferdinando Giordano superandolo solamente di una spicciolata di voti.

Terza classificata è Margherita Zanatta e quarto invece, Jimmy Barba.

La serata è stata veramente interminabile, tra sorprese varie e video con i best moments dei ragazzi finalisti. Sono entrati nella casa i genitori di ognuno di loro, Angelica attraverso il vetro ha urlato il suo amore per Ferdinando e poi ci sono stati tanti confronti in studio e parecchi litigi.

Guendalina Tavassi (la bugiarda!) ha incontrato Margherita e si è parlato ancora della loro amicizia forse finita, Nando Colelli ha invece elemosinato l’amicizia della Zanatta ma senza esito, ed Emanuele Pagano ha rincontrato Rosa Baiano dopo l’eliminazione di settimana scorsa.

La vittoria di Andrea non è stata una vera e propria sorpresa a dire il vero. L’italo giapponese è stato forse anche più apprezzato quando ha cominciato ad esporsi di più e a farsi coinvolgere dalle dinamiche della casa, e molto ha influito anche la storia d’amore che ha vissuto e la tenacia che ha avuto nel conquistare Margherita.

Alessia Marcuzzi dopo la proclamazione ha rivelato che il suo preferito era proprio Cocco ma non ha fatto capire se ci sarà ancora lei al timone del reality l’anno prossimo.

Le luci nella casa si spengono e sullo schermo in giardino appare l’immagine di uno dei concorrenti più famosi del Grande Fratello: Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno 2010 dopo un incidente con il paracadute.

E voi siete d’accordo con la decisione degli Italiani di aver fatto vincere Andrea Cocco???

 

Valentina Bocchi

cosa ne pensi?