Grande Fratello, News, TV, Vip

Grande Fratello 11: Andrea Cocco vuole far l’attore e va a convivere con Margherita Zanatta

21-04-2011

Grande Fratello 11: Andrea Cocco vuole far l’attore e va a convivere con Margherita Zanatta

Lunedì sera Andrea Cocco ha trionfato come vincitore del Grande Fratello 11 e ora il dopo Gf per lui sarà solo una strada in discesa. Il modello italo giapponese pare avere già vari programmi in mente. Il primo sarebbe quello di tentare la carriera del cinema (e vista la somiglianza con Keanu Reeves non stentiamo a credere che ce la farà) e il secondo quello di andare a convivere con il suo grande amore: Margherita Zanatta.

Nonostante la coppia,la sera dopo la finale, abbia dormito in alberghi diversi, Cocco tiene a sottolineare che “.. pazienza ci rifaremo”, e sulla convivenza dichiara:”Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera quindi non è cosa semplice! Ma come avete visto nella Casa sono uno che non molla”.

Può dirlo forte, Andrea è proprio uno che non si dà per vinto; malgrado le riluttanze di Margherita all’inizio di questo corteggiamento, il ragazzo è riuscito ad andare dritto al cuore della varesina che a La Stampa ha addirittura dichiarato: “Beh, due settimane fa mi aveva lanciato la cosa ‘mi piacerebbe andare a vivere con te’, mentre io ero più propensa ad andare a condividere casa con tante persone. Lui però non ne vuole sapere. Ora però la penso in maniera diversa: l’idea di convivere solo noi due mi ‘sconfinfera’ parecchio”.

Che dire quindi se non auguri alla coppia??? Speriamo che l’unione duri e che non sia fasulla come molte altre viste prima nelle precedenti edizioni del Grande Fratello.

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?