News, Notizie Incredibili

Brasile: donna cerca di avvelenare il marito mettendosi veleno nella vagina

22-04-2011

Brasile: donna cerca di avvelenare il marito mettendosi veleno nella vagina

A Rio Preto, in Brasile, pare che le mogli dopo animate discussioni non scherzino affatto e siano piuttosto vendicative.

Un uomo di 43 anni, infatti, ha denunciato sua moglie dopo che lei ha tentato di assassinarlo mettendosi del veleno nella vagina e obbligandolo ad avere un rapporto orale con lei.

I due poco prima avevano litigato pesantemente e, il cambiamento d’umore repentino di lei, ha fatto salire i sospetti di lui che prima di praticare sesso orale (che ricordiamo dicono provochi il cancro alla gola) ha avvertito un forte odore intorno all’organo sessuale della moglie, ma non l’ha scampata perchè ha comunque inalato i fumi del veleno, sentendosi male quasi subito.

L’uomo, successivamente, si è recato in ospedale per capire che cosa fosse successo e le analisi del sangue hanno svelato che erano presenti sostanze tossiche nel suo organismo, da lì tutto è stato ricollegato ma la moglie nel frattempo aveva già fatto perdere le sue tracce.

Il marito se l’è cavata con una lavanda gastrica e la moglie ora è accusata di tentato omicidio anche se non è stata ancora localizzata.

Notizia incredibile davvero!! Attenti uomini a non far arrabbiare troppo le vostre donne.. Potreste avere delle brutte sorprese!!!

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?