News, Robert Pattinson

Robert Pattinson e le manie dei vip: ha paura dei clown!

27-04-2011

Robert Pattinson e le manie dei vip: ha paura dei clown!

Strano, ma vero : anche i belli hanno paura!

Ma soprattutto, hanno un cuore tenero come il nostro Robert Pattinson: il bel vampiro amato da moltissime ragazzine e non solo, svela ai giornalisti inglesi, una sua fobia che lo perseguita fin da bambino e che quindi tutt’ ora non lo lascia vivere sereno: la paura dei clown!

L’ attore 24enne , dice di essere rimasto scioccato da piccolo, per aver assistito alla morte di un clown mentre faceva il suo spettacolo: “Era la prima volta che mi recavo al circo, ero molto contento e spensierato,come tutti i bambini curiosi, quando poi è successo il brutto incidente” racconta con malinconia Robert Pattinson. Il trauma è stato talmente forte che questa fobia non lo ha più lasciato.

La macchina del pagliaccio è esplosa” continua a raccontare l’attore “Ci ha lasciato tutti senza fiato, eravamo come impietriti.. Nessuno sapeva cosa fare. ”

Robert racconta questa vicenda con dolore, quasi come se fosse accaduta ieri. Eppure, sono passati anni da quel giorno, ma per lui il ricordo è ancora vicino.. Una ferita che forse non si rimarginerà mai.

In più racconta che sempre da bambino, era un piccolo eroe:  fu addirittura sospeso alle elementari , per aver cercato di fermare dei suoi compagni, che stavano provando ad uccidere delle piccole e indifese lumache, che in segiuto il maestro gettò nel bidone.. In più, ricorda e non perdona il gesto arrogante dell’ insegnante, di quando gli aveva sottratto della carte da gioco, che poi utilizzò per regalare al figlio..

Quindi anche i vip hanno le loro manie! Ma a noi poco ci importa e soprattutto, poco importa alle tante fans di Edward in trepidante attesa di ammirarlo nel nuovo capitolo della saga di Twilight dal titolo “Breaking dawn”, dove si dice ci siano anche scene hot e scene di sesso con Kristen Steward.. staremo a vedere!


Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?