News, Vip

Miguel Bosè papà di due gemelli: utero in affitto come Ricky Martin ed Elton John

28-04-2011

Miguel Bosè papà di due gemelli: utero in affitto come Ricky Martin ed Elton John

L’ha annunciato sul famoso social network Facebook: Miguel Bosè è diventato padre all’eta di 55 anni di due splendidi gemelli grazie ad un utero in affitto proveniente dall’America. Nel mondo della musica, non è il primo ad avere avuto questo desiderio di paternità. Ricordiamo infatti che nel 2008, anche il cantante Ricky Martin è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo sempre con l’aiuto di una madre surrogatala (confessando solo due anni dopo la sua omosessualità) e recentemente anche Elton John, dopo essersi sposato col compagno, è diventato padre del piccolo Zachary nato dopo Natale.

I pargoli si chiamano Diego e Tadeo e hanno compito da qualche giorno il loro primo mese di vita. Questo è il comunicato scritto sulla pagina Facebook di Miguel: “Cari tutti, ho una grande notizia da darvi: sono il papà di due bei bambini, che ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo già a casa e in buona salute. Sono l’uomo più felice della terra!”.

Miguel Bosè, figlio di Lucia Bosè, da anni risponde a tutte le dicerie che parlano della sua omosessualità, senza mai comunque, seccamente smentirle.

Questa notizia è arrivata con grande sorpresa e ci uniamo a tutti i fans del cantante italo-spagnolo nel fare i nostri più sentiti auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?