News, Vip

David Beckham e famiglia in volo da Los Angeles per le nozze reali di William e Kate

28-04-2011

David Beckham e famiglia in volo da Los Angeles per le nozze reali di William e Kate

David Beckham, catturata tutta la famiglia, era all’ aereoporto di Los Angeles: i coniugi e i tre bimbi volano a Londra , per assistere al matrimonio del secolo di Kate e William che si terrà domani, 29 aprile 2011.

Il tempo stringe, e la famiglia, inseguita da moltissimi fotografi, cerca di tutto per il ripararsi dai flash.. In particolare, gli scatti sono destinati a Victoria Beckham e il suo pancino, in vista per la quarta gravidanza.

La posh spice è al sesto mese di gravidanza , anche se il suo corpo non lo dimostra, per via della sua magrezza, ma il suo bel pancino lo accerta. Lei è felicissima, sembra quasi nata per fare la mamma! Victoria è in splendida forma, bellissima come sempre o forse di più, grazie a questa nuova maternità. E non smentisce mai la sua eleganza innata, neanche in aereoporto.

Finalmente in famiglia, è attesa una bambina, dopo i 3 figli maschi avuti precedentemente: Brooklyn di 11 anni, Romeo di 8 e il piccolo Cruz di 5.

Il calciatore David Beckam, ha rivelato sul suo profilo di Facebook, di sentirsi molto agitato e che mai, avrebbe pensato di poter partecipare ad un matrimonio reale.

Ma non saranno gli unici personaggi importanti a partecipare al matrimonio di Kate e William: ad esempio saranno presenti il regista Guy Ritchie (ex marito della popstar americana Madonna), il cantante Joss Stone e il celebre Mr Bean (Rowan Atkinson). Non mancherà la famosa coppia gay formata dal cantante Elton John e il regista canadese David Furnish, fino ad arrivare a 1900 invitati!

Nozze “reali” o nozze da sogno??

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?