News, Vip

Jessica Alba a nudo su Donna Moderna: “A volte mi sono venduta per denaro”

05-05-2011

Jessica Alba a nudo su Donna Moderna: “A volte mi sono venduta per denaro”

 

E’ una delle attrici più sexy del pianeta eppure anche lei ha qualche scheletro nell’ armadio. Jessica Alba parla di sè a Donna Moderna, poco dopo l’ uscita dell’ultimo film che la vede protagonista, Machete.

“Avevo 14 anni quando ho scoperto di essere bella, ma non ne ero affatto felice anzi, ero sempre al centro dell’attenzione e la cosa mi imbarazzava da morire. Studiare recitazione mi ha aiutato anche a questo, a superare queste mie inibizioni” spiega l’ attrice ventinovenne. Eppure nonostante “vivesse male” il proprio aspetto fisico è stato proprio il fattore che l’ ha aiutata a sfondare nel mondo delle serie televisive (con “Dark Angel”) e quindi nel mondo cinematografico.

“Non mi piace tutto quello che ho fatto, certe volte mi sono venduta perchè così mi veniva consigliato, così funziona. Ora me ne vergogno, mi è costato amaramente lavorare solamente per soldi…”

La bella Jessica parla infine della propria vita coniugale: dal 2008 sposata con il produttore e regista Cash Warren, ha una bambina di 2 anni ed è in dolce attesa come molte altre star di Hollywood. Ha affermato inoltre: “La mia vita coniugale non è più come un tempo così come il mio corpo, ma quei piccoli difetti che ho adesso sono la conseguenza di qualcosa di meraviglioso, mia figlia, ed in fondo un po’ di intimità io e Cash continuiamo ancora ad averla quando la piccola dorme”.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?