News, Uomini e Donne, Vip

Karim Capuano fuori pericolo: si è risvegliato dal coma!

09-05-2011

Karim Capuano fuori pericolo: si è risvegliato dal coma!

 

Karim Capuano è finalmente fuori pericolo ed è uscito dal coma!

Pochi giorni fa, si parlava ancora in modo negativo delle condizioni critiche di salute dell’ ex tronista Karim Capuano, dopo l’ incidente avuto con la sua auto mentre era in compagnia dell’ amico Remo Angeloni rimasto illeso e a cui aveva salvato la vita. Sembrava che la situazione si stesse aggravando, dato che Karim respirava artificialmente solo grazie ad una macchina.

E invece, finalmente, le notizie sono arrivate positive! L’ ex tronista e opiniosta, dopo molte settimane di tensione da parte dei familiari e di tutte le persone che lo sostengono, si è risvegliato dal coma: precisamente è accaduto il giorno di Pasqua, ma per molti giorni la notizia non è stata data.

L’ annuncio è stato fatto qualche giorno fa , in diretta a Pomeriggio 5, dalla sorella di Karim, Paola, dichiarando che il fratello ha una situazione clinica migliore e che stava guardando la televisione proprio in quel momento! L’ unica cosa un po’ meno felice , è  che l’ ex tronista, ha la memoria un pò confusa, essendo appena uscito dal coma, ma presto si riprenderà al meglio!

Barbara d’ Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5, ha ovviamente colto l’ occasione di invitare in trasmissione Karim, appena ce la farà, anche perchè il programma è stato prolungato fino alla fine di luglio, grazie ai tantissimi spettatori che si sintonizzano ogni giorno su canale 5 alle ore 16,15.

Per ora fans, sostenitori e familiari, possono tirare un sospiro di sollievo perchè il peggio per Karim, sembra essere passato. Non ci resta però che stargli vicino anche solo attraverso il web, per dargli forza e coraggio!

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?