News, Vip

Melissa Satta paparazzata con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica! Nuova storia d’amore?

13-05-2011

Melissa Satta paparazzata con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica! Nuova storia d’amore?

Melissa Satta paparazzata con Matteo Ferrari!

La celebre ormai ex velina del programma tv di Canale 5 Striscia la notizia, dopo la fine della relazione con il suo ex fidanzato Christian Vieri, (meglio conosciuto da tutti come Bobo), è stata dunque paparazzata con Ferrari, ex della modella Aida Yespica da cui ha avuto un figlio.

Da poco però è finita la sua relazione amorosa, che la legava al bel calciatore, il quale l’avrebbe lasciata non molto tempo fa, dopo 5 lunghi anni di relazione e convivenza; una relazione troncata così, di punto in bianco, con delle banalissime dichiarazioni rilasciate appunto dal calciatore a dei giornali lasciandola, senza alcuna spiegazione, a quanto ha dichiarato la Satta, che gli ha sempre chiesto il perchè della separazione, senza ottenere risposta.

Incredula, l’ex velina di Striscia la notizia, ancora oggi non si spiega bene come siano andate veramente le cose, ed il vero perché della fine della sua bella e lunga storia d’amore. Solo pochi giorni fa la papy girl Sara Tommasi, ha confessato di avere avuto una relazione con Bobo durata qualche mese, mentre Bobo e la Satta stavano ancora insieme. Sara forse lei il motivo della travagliata separazione?

Comunque ora Melissa, ha però deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di buttarsi a capofitto in un’altra relazione, o presunta tale, con l’ex fidanzato della bella Aida Yespica, il calciatore Matteo Ferrari.

I due infatti, solo pochi giorni fa, sono stati paparazzati insieme e dunque con ciò la Satta ha voluto dimostrare di sapersi bene guardare intorno, anche in assenza del suo ex fidanzato.

Attendiamo le prossime news sulla neo coppia!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?