News, Vip

Melissa Satta a Domenica 5 in lacrime per Bobo Vieri: “Non avrei mai pensato che mi lasciasse!”

10-05-2011

Melissa Satta a Domenica 5 in lacrime per Bobo Vieri: “Non avrei mai pensato che mi lasciasse!”

La bellissima neo-single, Melissa Satta, è stata ospite a Domenica 5, per raccontare la verità sulla rottura della relazione tra lei e Bobo Vieri, che è avvenuta in modo mediatico, senza che lei se lo aspettasse.

Abbigliamento casual formato da camicetta bianca e shorts che mostrano uno stacco di gambe mozzafiato, la giovane ex velina si fa notare in tutta la sua strabiliante bellezza, anche se soffre ancora per amore.

Melissa racconta che tutto è iniziato da un banale litigio tra lei e Bobo, pochi giorni prima che l’ ex velina mora partisse per New York, dove lavora spesso come modella: “Mai e poi mai, avrei pensato che dopo quella discussione, Bobo mi avrebbe lasciata!”

In più dichiara che mentre stava dormendo a New York, alle 7 del mattino, riceve innumerevoli sms dove i suoi amici le chiedevano se avesse letto i giornali, dove il suo fidanzato aveva dichiarato la loro rottura: “La prima cosa che ho fatto, è quella di andare su internet per leggere il comunicato stampa ed effettivamente, diceva che Bobo mi aveva lasciato, senza che io sapessi nulla!”

Forse è subentrata una donna nella nella vita dell’ ex calciatore, come la pupa Mary Carbone con la quale è stato paparazzato, e lui ha preso questa decisione..

Ovviamente, da donna innamorata, dopo due giorni, fa le valigie e torna a Milano, dove la coppia conviveva, chiedendo chiarimenti al suo lui, che praticamente non le dà..

In più racconta che poco prima della separazione, i due hanno vissuto una vacanza bellissima assieme alla famiglia di lei e di lui, quindi anche per questo, mai avrebbe pensato che poco dopo , i due fidanzati si sarebbero lasciati!

L’ intervista condotta da Federica Panicucci, termina con una domanda: “Cosa provi ora per Bobo?” L’ex velina, in lacrime risponde “Non lo so.. Vediamo..” Poche parole, perchè basta leggerle negli occhi per notare che in lei c’è ancora amore e che sta soffrendo davvero molto per questo legame durato ben 5 anni!

Forza Melissa, sei straordinaria e bellissima.. Ne sei uscita da vincitrice!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?