Grande Fratello, News, TV

Grande Fratello 11: fine dell’amicizia tra Davide Baroncini e Pietro Titone

10-05-2011

Grande Fratello 11: fine dell’amicizia tra Davide Baroncini e Pietro Titone

 

Il Grande Fratello è indiscutibilmente il reality più chiacchierato da tv, internet e giornali di gossip, sia durante lo svolgimento del programma, che dopo la fine di questo.

I suoi ex concorrenti, una volta fuori dalla casa gieffina, la più spiata d’Italia, creano attorno a loro scoop e gossip di ogni tipo, pur di accaparrarsi ancora per un po’ di tempo l’attenzione delle telecamere.

Si parla e sparla di relazioni amorose tra i concorrenti dentro e fuori dal reality e della loro amicizia, soprattutto di quella tra i coinquilini della casa, che una volta fuori, spesso amici non lo sono più.

E’ capitato a molti, anche a chi nella casa dichiarava di esser diventato amico del coinquilino proprio come fosse un fratello.

Ed è capitato anche a Pietro Titone e Davide Baroncini, che all’interno della casa del Grande Fratello 11 erano sempre insieme, tanto da dichiararsi migliori amici e poi, un po’ com’è successo con l’amicizia tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta, questa famigerata amicizia, o presunta tale, sfocia in liti una volta usciti dal reality e discussioni di ogni tipo, spesso anche per stupidaggini e banalità, che fanno subito pensare che lì dentro forse non si può essere più di tanto amici.

In questo caso, Pietro si lamenta dell’indifferenza di Davide nei suoi confronti, il quale a sua volta risponde di esserci rimasto male per il sostegno sul televoto che pare non abbia avuto da parte dell’amico, ormai ex, si può dire.

Attendiamo con impazienza gli sviluppi di queste loro news.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?