News

Sara Tommasi confessa il flirt con Bobo Vieri e Melissa Satta piange

12-05-2011

Sara Tommasi confessa il flirt con Bobo Vieri e Melissa Satta piange

Melissa Satta dovrà mettersi l’anima in pace, il suo ormai ex fidanzato Bobo Vieri ha realmente avuto un flirt con la soubrette Sara Tommasi. La notizia di una storia tra la Tommasi e Bobo, era già circolata qualche settimana fa, ma è stata prontamente smentita dalla coppia, ora però che i due non stanno più insieme, ecco che Sara Tommasi ha deciso di dire la sua verità sulla faccenda.

E’ da un pò di mesi che non sentivamo più parlare della Tommasi, la soubrette fu coinvolta nel caso Bunga Bunga, tanto che venne anche lei chiamata la papy girl di Berlusconi e addirittura fece delle dichiarazioni scottanti sull’intera vicenda aggiungendo che la drogavano nelle varie faste alle quali partecipava. Un periodo nero per Sara Tommasi che aveva pensato anche al suicidio, tutti la consideravano una pazza ed ha preferito starsene un pò alla larga dall’ambiente dello spettacolo. Sara si è rifugiata nel calore della propria famiglia, sottoponendosi anche a delle cure psichiatriche.

Ora è ritornata a far parlare di sè sempre per il solito gossip e confermando di aver frequentato nel periodo invernale per circa cinque mesi Bobo Vieri. Quindi quando Melissa Satta, che ora è disperata, era negli States, l’ex calciatore cercava di farsi consolare dalla Tommasi. Non sarà un bel colpo per l’ex velina, che già stava più che soffrendo per il suo ex fidanzato, come dimostrato dalle lacrime in diretta tv.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?