News, Vip

Max Pezzali tradisce la moglie con la VJ Eleonora Espago che lo confessa a Pomeriggio 5

13-05-2011

Max Pezzali tradisce la moglie con la VJ Eleonora Espago che lo confessa a Pomeriggio 5

Max Pezzali tradisce la moglie. L’amante sarebbe la VJ Eleonora Espago.

O forse no? Chi potrebbe confermarlo se non lui stesso? La stampa?

I giornali di gossip e la stampa tutta, nonché internet e la tv in generale, vanno matti per questi scoop a sfondo rosa, queste news sentimentali dell’ultimo minuto, che riguardano personaggi famosi del mondo dello spettacolo in generale.

In questo caso si parla del famoso cantante Max Pezzali appunto, ex leader del gruppo pop degli anni ’80 e ’90, gli 883.

Il cantante avrebbe davvero tradito la moglie, oppure questo sarebbe solo un falso gossip per attirare l’attenzione e vendere più giornali?

Il dubbio c’è e rimane, ma andiamo con ordine a spiegare i fatti.

A parlare del presunto tradimento, sarebbe stata proprio la vj Eleonora Espago, nel salotto della trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso.

Secondo la vj infatti, Max Pezzali avrebbe tradito la moglie con lei, per poi smentire però il gossip, dichiarato da lui stesso come falso, per salvaguardare la sua famiglia, senza pensare alle conseguenze per la vj in questione. Le dichiarazioni della donna, non sono sembrate per niente veritiere, anche perché in mano aveva solo alcune foto e video, ma molto scuri, nei quali si vedeva davvero poco e nulla. Prove nulle dunque.

Forse però questa VJ voleva farsi solo un po’ più di pubblicità, visto che era per noi tutti una perfetta sconosciuta?

Permetteteci di tenerci il dubbio ed attendere le prossime news riguardo l’accaduto, reale o presunto!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?