News, Vip

Pippa Middleton vola a Madrid per incontrare il suo ex George Percy?

17-05-2011

Pippa Middleton vola a Madrid per incontrare il suo ex George Percy?

Il Fenomeno Pippa, a cui recentemente sono stati offerti 5 milioni di dollari per un film porno, si è presa un periodo di relax, dopo il matrimonio del secolo di Kate e William, per colpa dell’ invasione dei media che l’ hanno fatta diventare popolare..

La sorella di Kate Middleton, splendida nel suo abito da sposa, è volata per un week end a Madrid insieme alle sue migliori amiche, lasciando a casa il suo fidanzato Alex Loudun, banchiere trentenne, ex giocatore di cricket e molto amico di William..

Ma lo strano destino, le ha voluto far incontrare, nella capitale spagnola, il suo amato ex fidanzato, George Percy, che sarebbe il figlio del duca di Northumberland, uno degli uomini più benestanti e potenti della Gran Bretagna.

I due si sono frequentati qualche anno fa, mentre studiavano all ‘ Università di Edimburgo, e per un certo periodo hanno anche convissuto.

Il fatto è comunque assai strano, perchè non sembrerebbe che i due si siano incontrati per caso, ma pare quasi che avessero un appuntamento, dato che sono stati paparazzati mentre George le dava una mano all’ aeroporto con i bagagli, e in seguito si sono indirizzati verso l’ albergo. Ovviamente le amiche erano presenti, ma forse il viaggio con loro era solo una copertura?

Infatti non sono mancate neanche le gite in barca e le serate nei locali, con la presenza del suo ex George..

Chi lo sa.. Forse questo momento di celebrità, ha fatto un po’ perdere alla testa a Philippa Middleton, oppure siamo noi forse, troppo maliziosi?

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?