Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News, TV

GF11 Guendalina Tavassi presenta il suo amore segreto : Sean Costantini

17-05-2011

GF11 Guendalina Tavassi presenta il suo amore segreto : Sean Costantini

Dopo presunte relazioni amorose, soap opere e teatrini vari apparsi a Domenica 5 e Pomeriggio 5, come il presunto flirt con il calciatore Daniele De Rossi , la Guendalina del Grande Fratello 11, ha svelato il suo “amore segreto“, presentandolo al pubblico e ai suoi amati fans.

 

Il suo nome è Sean Costantini: stranamente non fa parte del mondo dello spettacolo, infatti agli amanti del gossip il nome è per ora nuovo, poi chissà che non venga fuori qualche news; quindi per il momento, pare che la mamma romana, abbia intenzione di fare sul serio e dedicarsi ad una nuova storia d’ amore, che sembra sia iniziata già due mesi fa.. Neanche il tempo di uscire dalla casa, che la giovane Tavassi era già fidanzata? Mah..

 

A questo punto, “poveroRemo che ha lasciato la sua fidanzata incinta, Claudia Losito, inutilmente, dato che ancora sperava in un rapporto affettivo con Guenda, la mamma di sua figlia Gaia.. Povera Claudia che, pero’, è incinta di 4 mesi e deve subire tutto questo malessere portato dalla situazione che il giovane Nicolini, ha causato.

 

Una soap opera che pare, abbia preso una giusta piega, almeno per ora, con la presentazione del fidanzato di Guendalina, Sean Costantini, quindi speriamo di essere arrivati alla fine di questo teatrino, perchè il pubblico non ne può più di essere preso in giro!

Cristina Lioci

cosa ne pensi?