News

Figlio segreto per Arnold Schwarzenegger

17-05-2011

Figlio segreto per Arnold Schwarzenegger

Appena pochi giorni fa è arrivata la notizia da Hollywood dell’imminente separazione tra Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver. Ovviamente tutti gli amanti del gossip si sono chiesti come mai l’ex governatore della California avesse deciso di punto in bianco di divorziare dalla moglie. Attraverso quel comunicato stampa diffuso dall’attore non era stato chiarito il motivo della fine del matrimonio con la Shriver.

 

Ora però arriva inaspettata la confessione di Arnold Schwarzenegger che ci ha lasciato a dir poco interdetti. L’attore hollywoodiano ha voluto raccontare la verità sull’intera faccenda che non sarà molto semplice da gestire. Arnold è stato lasciato dalla moglie perché ha confessato di avere un figlio segreto, un bambino di dieci anni nato dalla relazione clandestina con una donna di cui ancora non si conosce l’identità. Molto probabilmente la madre del figlio segreto è una ex domestica della famiglia Schwarzenegger.

 

L’attore ha praticamente tenuto nascosto per gli ultimi dieci anni questo segreto incredibile, un peso che alla fine è stato liberato solo dopo il mandato politico, probabilmente per non rovinare la sua immagine. Arnold Schwarzenegger ha dichiarato di non avere scuse per quanto accaduto, ma spera solamente di poter evitare che la sua ormai ex famiglia venga travolta dal trambusto mediatico che inevitabilmente si scatenerà.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?