News, Vip

Eros Ramazzotti passeggia con la fidanzata Marica Pellegrini a New York

19-05-2011

Eros Ramazzotti passeggia con la fidanzata Marica Pellegrini a New York

Eros Ramazzotti passeggia con la fidanzata Marica Pellegrini a New York.

Ebbene sì, il bel cantante lombardo si sta rifacendo, anzi, si è già rifatto, una nuova vita con la sua bella fidanzata Marica. La coppia infatti, è stata paparazzata mentre si godeva un po’ di sano e puro relax per le più famose, naturalmente, strade della città americana ed ovviamente, le foto hanno fatto impazzire i più importanti giornali e magazine di gossip ed ovviamente già girano per tutto il web.

Una bella passeggiata romantica dunque, per i due innamorati.

E chi l’avrebbe mai detto che Ramazzotti tornasse a sorridere così, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con la bella conduttrice ed attrice, Michelle Hunziker, che si dichiara felice per la nuova paternità del suo ex compagno.

Ovviamente si sa già che la bella Marica, la fidanzata del bel cantante italiano, è incinta. Infatti, la bella top model è in dolce attesa di una bella bambina e sfoggia il suo bel pancione per le strade di New York, appunto.

La modella è già al settimo mese, quindi manca davvero poco tempo ormai, prima di rivedere Ramazzotti affettuoso papà, per la seconda volta, perché ricordiamo che il cantante ha già una figlia adolescente ormai, avuta proprio dal matrimonio con la bella e simpatica Michelle, da poco tornata single e con la quale purtroppo, prima dell’attuale riconciliazione, ha avuto molte beghe da sbrigare con gli avvocati, proprio per via della separazione ed in seguito, del loro divorzio.

Tanti auguri allora ai prossimi futuri genitori e restiamo in attesa delle prossime news.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?