News, Vip

Syria a radio2: “mi è scoppia una protesi al seno”

18-05-2011

Syria a radio2: “mi è scoppia una protesi al seno”

Ebbene sì, dunque non sono solo dicerie, quelle che si raccontano sui presunti “scoppi” di protesi al seno, della serie, quando si viaggia in aereo o per colpa di un abbraccio.

 

La bella cantante italiana Syria infatti, ha dichiarato lei stessa di conservare ancora il silicone avanzato dopo lo scoppio di una delle sue protesi al seno.

 

E qui, il gossip nazionale impazzisce, perché questi scoop si sa, fanno sempre molta gola ai media.

 

La dolce cantante Cecilia Cipressi, in arte Syria,ospite del programma di Radio 2, Super Max, la trasmissione radiofonica condotta da Max Giusti, ha candidamente raccontato, anche un po’ divertita, che le è scoppiato un seno: “Mi ero rifatta il seno, ma una volta durante una vacanza in montagna una delle protesi si è rotta quando sono caduta scendendo con lo snowboard. Scivolando sul ghiaccio l’ho letteralmente spaccata e siccome in quel periodo non avevo proprio il tempo di farmi risistemare, praticamente per quattro mesi sono rimasta con un seno più alto e uno più basso”.

 

Di questa spiacevole, ma a tratti divertente, disavventura Sirya ha saputo rispondere con la simpatia che la contraddistingue dichiarando anche di aver tenuto il silicone avanzato per precauzione: “Comunque il silicone avanzato dall’intervento lo conservo ancora con me, non si sa mai che dovesse servirmi ancora”.

Insomma, voto 5 al seno esploso, voto 9 alla simpatia di Sirya ed alla sincerità dimostrata.

 

Attendiamo prossime news!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?