News, Vip

Valentino Rossi foto hot, relax piccante con Marwa

19-05-2011

Valentino Rossi foto hot, relax piccante con Marwa

Vacanza piccante per Valentino Rossi e la bella fidanzata Marwa Klebi, palpatine, carezze audaci, un controllo qualità sotto il bikini di lei e una sotto il telo mare per lui. Avvinghiato alla sua conturbante  Marwa, il nove volte campione del mondo se la spassa in barca in quel di Fano, come mostrano le immagini di Oggi.

 

A bordo del suo nuovo yacht Titilla II, un Pershing 56 piedi (18 metri), 6 posti letto e 2 motori da 1300 CV, un piccolo regalo da 822 mila euro si è preso una breve pausa dal circuito Moto GP, e tra amici e sano divertimento a mostrato ancora di più quanto sia forte il legame che lo unisce alla giovane Marwa.
Dopo aver collezionato flirt passeggeri il Dottore sembra aver messo la testa a posto e si vocifera persino che entro il 2011 i due potrebbero convolare a nozze. Vale raggiungerebbe così il suo podio più alto tagliando un traguardo importantissimo. Ma se Rossi sul lavoro va sempre a tutta velocità, in questo caso si da alla prudenza, e per ora flirta con la sua bella Marwa come un ragazzino, dedicandole attenzioni, a tratti audaci, e tra toccatine e sbirciatine, accendono la passione e offrono siparietti hot che non lasciano molto all’immaginazione.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?