News, TV, Vip

Bianca Balti mostra le sue curve

19-05-2011

Bianca Balti mostra le sue curve

Bianca Balti mostra le sue curve.

Ebbene sì, cosa non si farebbe oggi, nel mondo dello spettacolo, pur di apparire?

 

Molte donne appartenenti a questo mondo appunto, hanno sfornato un sacco di calendari, oltre ad aver sempre attirato attorno a sé l’attenzione delle telecamere e dei media in generale, con scoop, news su vari pettegolezzi ed altro ancora.

 

E quante star nazionali ed internazionali inoltre, parlando delle donne in particolare in questo caso, magari incinta, si sono fatte fotografare con il pancione, esibendolo come fosse un trofeo e mostrando le loro formose curve, modificate dalla gravidanza, pur di avere ancora per un poco l’attenzione della stampa in generale?

Moltissime, direi quasi tutte!

 

In questo caso invece no, perché fino ad ora la bellissima Bianca Balti, la quale ha preso il posto di Belen Rodriguez per gli spot pubblicitari Tim, nei quali interpreta la Gioconda di Leonardo, non ha mai mostrato nulla di sé, almeno nulla di più di quanto non si era già visto in passerella, visto che lei è appunto una top model d’eccezione, famosa ormai in tutto il mondo e tutti ce la invidiano, questa fortunatissima e giovanissima ragazza e già madre, italiana!

Almeno fino ad ora.

 

Eh già, perché si vede che la popolarità fa un po’ male ai personaggi pubblici, che quando non ce l’hanno, la vogliono per forza!

 

La Balti infatti si è fatta fotografare a Cannes, in costume, nell’acqua limpida, mostrando tutte le sue curve, così ha potuto sfoggiare la sua incredibile bellezza.

Attendiamo altre foto e  naturalmente le prossime news!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?