News, TV, Vanity Fair, Video, Vip

Le Iene, Il video hot di Giusy Ferreri è un falso: “Pratico sesso orale ma non sono io”

19-05-2011

Le Iene, Il video hot di Giusy Ferreri è un falso: “Pratico sesso orale ma non sono io”

Il video hot di Giusy Ferreri è un falso: le dichiarazioni a Le Iene.

Purtroppo di queste cose ne accadono tutti i giorni anche alla gente comune, figuriamoci ai così detti “vip”, i personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo.

 

E questa volta è successo alla cantante Giusy Ferreri.

 

Un video poco simpatico ed un po’ hot sulla cantante in questione, gira sul web da un po’ di tempo, ma sarebbe un falso, un video amatoriale con un presunto suo ex fidanzato.

 

Le dicerie sul suo conto hanno aumentato lo scoop ed il gossip è impazzito ovunque.

 

Ad aiutare la cantante però, a smentire il fattaccio, ci hanno pensato Le Iene, che hanno smascherato, con una bella intervista alla Ferreri, il fatto che fosse veramente lei in quel video.

 

Infatti, sembrerebbe fosse stata una sua sosia, ma comunque lo scherzetto non è stato simpatico nei confronti della cantante, che nell’intervista al programma Le Iene appunto, ha dichiarato di aver già detto più volte di non essere lei in quel video, anche in una precedente intervista per il giornale Vanity Fair, dove la cantante aveva addirittura detto che questa era una storia “schifosa”, così l’aveva definita.

Ma l’intervista al giornale non era bastata a mettere  a tacere le voci su quel video e così la Ferreri ha pensato all’aiuto de Le Iene, poiché le sue precedenti dichiarazioni non erano state prese abbastanza in considerazione e la giovane cantante non era stata creduta.

 

Siamo lieti  non sia davvero lei la protagonista di quel video ed apprezziamo la confessione di  Giusy che ha candidamente dichiarato di praticare sesso orale.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?