Elisabetta Canalis, News

Canalis e Clooney: George pronto a lasciare Elisabetta ma non sa come fare

19-05-2011

Canalis e Clooney: George pronto a lasciare Elisabetta ma non sa come fare

Elisabetta Canalis sarebbe sul punto di essere scaricata da George Clooney. Lo scoop arriva da ‘E!News’ che riferisce i commenti di alcuni amici della star americana, che proprio nei giorni scorsi ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno a Beverly Hills.

 

Clooney, che al momento è a Londra dove è stato appena raggiunto dalla fidanzata, ha riferito a ‘E! News’ che il loro rapporto va bene. Eppure in questi giorni, mentre la Canalis era ospite a Cannes sullo yacht di Roberto Cavalli, sfoggiando un fisico mozzafiato, il bel George non si è fatto vedere.

 

”E’ piuttosto chiaro che sia stufo e voglia rompere. Però, secondo me, non sa come fare”, ha detto un amico di Clooney al sito di gossip americano. Inoltre, alla festa dei suoi 50 anni Clooney era sbronzo, secondo quanto ha riferito uno dei presenti alla cena, aggiungendo che ”i suoi amici non si spiegano come mai lui ed Elisabetta stiano ancora insieme’ dato che sostengono che sia la stessa Elisabetta a sentirsi sempre fuori luogo e negli eventi hollywoodiani appare sempre nervosa e poco tranquilla, come se non si sentisse all’altezza.

 

Che dire, non ci resta che attendere; la settimana delle verità non è ancora finita. Noi tifiamo per Elisabetta e speriamo si tratti di solite malelingue e pettegolezzi senza fondamento, lasciateci credere nelle belle favole d’amore.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?