News, Video, Vip

Jessica Alba è la donna più desiderata al mondo. VIDEO

23-05-2011

Jessica Alba è la donna più desiderata al mondo. VIDEO

In vetta alla classifica delle donne più sexy e più desiderate dagli uomini di tutto il mondo, c’ è la splendida attrice Jessica Alba.

 

A dichiararlo è il sito di appuntamenti online AshleyMadison.com che ha chiesto a numerosi maschietti, con quale donna non avrebbero problemi a tradire la propria fidanzata, o moglie.

 

Saranno pensieri sexy e proibiti, che forse mai si avvereranno, ma è pur sempre un desiderio sessuale e la meravigliosa Jessica Alba lo soddisfa in pieno.

 

Al secondo posto, invece, troviamo la stupenda Megane Fox e subito dopo Angelina Jolie.

 

Nonostante l’ attrice Jessica Alba è incinta del secondo figlio, appare visibilmente splendida: le sue curve al punto giusto e la sua pelle color oro, la rendono ancora più affascinante.

Per la nuova classifica delle donne italiane più desiderate, ovviamente si annunciano Belen Rodriguez per il suo lato b sempre più hot, Michelle Hunziker per simpatia e curve, Monica Bellucci per il suo fascino ormai francese, Elisabetta Canalische ha organizzato un party per i 50 anni di Clooney, amata dagli uomini per i suoi colori mediterranei o Alessia Marcuzzi per il suo seno prorompente visto nudo per la nuova stagione.

 

Ma anche le donne dicono la loro e hanno incoronato Johnny Depp al primo posto della classifica, per consolarsi quando il partner va a giocare con gli amici. Ai posti a seguire si osservano i nomi di George Clooney, Hugh Jackman e addirittura, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?