News, Vip

Leonardo Di Caprio e Blake Lively insieme a Portofino

23-05-2011

Leonardo Di Caprio e Blake Lively insieme a Portofino

Qualche giorno fa avrete saputo della rottura e tra il bel attore Leonardo Di Caprio e la top model Bar Rafaeli, ma non sapevamo esattamente la causa della fine della storia durata 5 anni.

Ora, abbiamo le idee più chiare ed è proprio Leo a mostrarcelo perchè è stato paparazzato su uno yatch in Costa Azzurra, in atteggiamenti intimi assieme a Blake Lively, ventitreenne protagonista della serie tv Gossip Girl e poi raggiunti dal regista Steven Spielberg, accompagnato dalla moglie Kate Capeshaw.

La probabilità dell’ intrusione di un terzo incomodo nella coppia, era molto alta, ma in particolar modo, si pensava che fosse Bar Rafaeli ad avere un amante e invece, pare essere proprio il contrario, sono stati immortalati mentre passeggiavano insieme nella romantica Portofino.

La povera Raf, si è buttata a capofitto nel lavoro, infatti è stata fotografata senza il suo lui al Festival di Cannes, per la première del film The Beaver, con protagonista Mel Gibson.


Additrittura, fanno scalpore le dichiarazioni di un testimone che dice di aver visto la coppia all’Hotel Du Cap Eden Roc , vicino Nizza, affermando che Leo e Blake stanno insieme, e forse non da poco tempo.

I paparazzi invece hanno notato che la coppia è rimasta a lungo sullo yacht, anche in compagnia del regista e che poi, Leo che è uno degli attori più ricchi, si è recato a casa della neo – ragazza , trattenendosi fino alle prime ore del mattino.. Avranno solo parlato??

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?