News, Vip

David Beckham in mutande sul campo. Ecco le foto

23-05-2011

David Beckham in mutande sul campo. Ecco le foto

Ultimamente abbiamo parlato spesso della famiglia Beckham riguardo alla gravidanza di  Victoria con il suo pancione al settimo mese che presto partorirà una bambina.

 

Vi abbiamo anche raccontato l’incidente in auto nel quale il bellissimo David è rimasto illeso..

 

 

Ora invece, care fans del bel calciatore del Los Angeles Galaxy, vi facciamo vedere David Beckham in mutande, mentre faceva uno spogliarello nel campo da gioco durante la partita di domenica contro la squadra di Dallas.

 

Ebbene sì! Per il bene di noi donne, il fisicato David si è tolto i pantaloncini sporchi di sangue davanti a tutti i tifosi nello stadio, in seguito ad un fallo ricevuto durante il match.

 

Ovviamente le foto sono state subito sparse in rete dai fotografi e successivamene dalle fans del belloccio.

 

Era presente anche la moglie Victoria , tra il pubblico, assieme ai figli, la quale ha spesso dichiarato di essere molto gelosa di suo marito con il quale sta da ormai parecchi anni.

 

La coppia ha superato parecchi momenti di crisi, a causa dlle scappatelle di lui con altre donne, spesso modelle, ma l’ ex posh spice, ha sempre tenuto David al guinzaglio, perdonando gli errori commessi dal suo lui , per portare avanti la loro famiglia.

 

Effettivamente, quattro figli è davvero un bel numero per formarla e per dimostrare a tutti che Victoria è l’ unico amore della sua vita, perchè sono sempre insieme, anche al matrimonio reale di Kate e William, anche se c’ è stato qualche ostacolo da superare.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?