News, TV, Uomini e Donne

Giulia Montanarini ha scelto Alessio Lo Passo. La prima foto dopo Uomini e Donne

23-05-2011

Giulia Montanarini ha scelto Alessio Lo Passo. La prima foto dopo Uomini e Donne

Abbiamo scoperto in anteprima, quale sarà la scelta della tronista più ambita del momento e che attualmente siede sul trono del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne.


I testimoni presenti tra il pubblico, raccontano che il momento più emozionante, sia stato quello della scelta della biondissima Giulia Montanarini, che ha deciso di voler al suo fianco, il giovane corteggiatore Alessio Lo Passo.

 

La risposta del suo lui, è stata positiva, mettendo a tacere, tutti i chiacchiericci e le discussioni create in passato, a causa dei suoi comportamenti da presuntuoso, soprattutto nei confronti di Giulia e il voler tenere i piedi in due scarpe, almeno all’ inizio, anche con l’ altra tronista Teresanna.

 

Nessuno, quindi, si aspettava che i due potessero uscire dal programma Uomini e Donne, come una coppia di innamorati, ma il pubblico e gli opiniosisti, hanno sempre pensato che tra i due , poteva esserci non più di una notte di attrazione fisica.

 

Il giovane fisicato, ha deciso, dopo la puntata, di scrivere sul suo profilo di facebook e di far sapere le sue emozioni : “Con Giulia va tutto bene ed è contentissima di me ì“. Eppure tutti pensavano che, una volta aver visto il servizio di nudo di Giulia sulla rivista For Men , Alessio avrebbe detto di no.

 

Sicuramente, non è la coppia che, vista da casa, fa sognare ad occhi aperti gli italiani, come magari lo è stata Leonardo e Diletta che a breve si sposeranno , ma se loro si “amano” , non possiamo fare altro che mandargli un grosso in bocca al lupo e augurare che la loro storia, duri il più lungo possibile.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?