Carla Bruni, News

Carla Bruni incinta: è un maschio, lo conferma un amico di Sarkozy

24-05-2011

Carla Bruni incinta: è un maschio, lo conferma un amico di Sarkozy

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy aspettano un bambino. Lo ha dichiarato un amico del premier francese infondate, dunque, le indiscrezioni che avrebbero voluto i coniugi in attesa di due gemelli.

 

Jacques Séguéla, questo il nome dell’intimo amico di Carla e Nicolas ha rivelato al quotidiano belga “Le Soir” che il primo figlio della coppia Presidenziale è un maschio. E dunque dopo l’annuncio dato dal padre di Sarkozy che il figlio e la nuora aspettavano un bebè, ecco la notizia sul sesso del nascituro. E dunque fiocco azzurro in casa Sarkozy.

 

“Sono nella posizione di poter dire che sarà un maschio” ha spiegato ha spiegato Séguéla, che avrebbe anche detto che la Bruni ha scoperto di essere incinta agli inizi del 2011. La stessa signora Sarkozy interpellata più volte sull’argomento ha sempre evitato di rispondere, però senza mai smentire: “Tengo la bocca cucita. Non per arroganza o per segretezza, ma per proteggere qualcosa. E per mio marito”.

 

Insomma, se fosse confermato, per la Bruni sarebbe il secondo maschio dopo Aurélien, nato dalla sua unione con Raphaël Enthoven, mentre per il premier francese sarebbe il quarto maschio dopo Pierre, Jean e Louis.

Ora sappiamo che la gravidanza è confermata, siamo venuti a conoscenza del sesso,quindi da oggi il mondo del gossip ha una nuova missione: scoprire il nome del bambino! Le scommesse sono già aperte.

 

(Giorgio Loda)

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?