Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, News

Maddalena Corvaglia sposa il 28 Maggio. Testimoni Vasco e Canalis

24-05-2011

Maddalena Corvaglia sposa il 28 Maggio. Testimoni Vasco e Canalis

E’ stato svelato il giorno delle nozze tra l’ex velina Maddalena Corvaglia e Stef Burns, il grande chitarrista di Vasco Rossi. Luogo del matrimonio sarà Mirandola, paesino in provincia di Modena, dove Stef Burns vive ormai da anni. Sarà sabato 28 Maggio il grande giorno, data tenuta segreta fino all’ultimo istante, visti anche i grandi vip che molto probabilmente parteciperanno a questa bellissima cerimonia.

 

La grande villa “La Personala” farà da cornice al matrimonio e tutto ormai è già pronto per questo evento. Maddalena Corvaglia è riuscita in pochissimo tempo a realizzare il suo grande sogno, ha trovato l’amore in Stef Burns e dopo appena otto mesi è già in attesa del suo primo figlio. Il sospetto della gravidanza è stato alimentato dalle recenti foto della bella Maddy, in cui il suo seno era fin troppo lievitato. E’ stata poi la stessa ex velina a confessare il tutto sulle pagine di “Chi”. Certo è che non si pensava che questo matrimonio potesse essere celebrato così velocemente, ma a questo punto non valeva nemmeno tanto la pena di aspettare.

 

Per il grande giorno saranno presenti Elisabetta Canalis, che vestirà i panni di testimone di nozze della sposa e Vasco Rossi che sarà  il testimone dello sposo. E’ attesa anche la presenza di George Clooney, e forse servirà anche per far tacere le voci su una probabile rottura tra il bel attore americano e l’ex velina.

cosa ne pensi?